Home / Omoda E5: il nuovo Crossover elettrico presto in arrivo

Omoda E5: il nuovo Crossover elettrico presto in arrivo

AMBIZIOSA E AUDACE, ECCO LA NUOVA OMODA 5 EV

La nuova OMODA 5 EV è un crossover solido e tecnologico, eclettico e razionale, con uno stile filante e sportivo che cela una tecnologia all’avanguardia. La spaziosità degli interni è elevata, ma le forme rimangono compatte e omogenee. Questa vettura è in grado di soddisfare sia le esigenze della vita urbana, sia quelle di chi ama stare all’aria aperta. Il generoso pacco batteria può garantire un’autonomia fino a 450 km. Inoltre, è supportato da un sistema di ricarica veloce che consente all’accumulatore di passare dal 10% all’80% in soli 35 minuti.

Cambia nel frontale e nell’aerodinamica

La Omoda E5 si differenzia dalla 5 essenzialmente per il design aerodinamico dei cerchi di lega e per il frontale, dove le prese d’aria sono state sostituite da un pannello quasi del tutto chiuso.

Design e comfort per la mobilità elettrica

Il SUV elettrico OMODA 5 presenta un ambiente interno curato e moderno, con materiali di qualità superiore per i rivestimenti. La vettura sottolinea ancora una volta la propria indole sportiva con sedili avvolgenti con poggiatesta integrato. Cinque occupanti possono viaggiare comodi, anche grazie al fatto che la disposizione del powertrain elettrico massimizza lo spazio per passeggeri e bagagli.

La OMODA 5 EV è dotata di uno stile filante e sportivo, una tecnologia all’avanguardia, una batteria ad alta capacità, una guida autonoma e una connessione internet integrata. Questa vettura offre prestazioni elevate, efficienza energetica, sicurezza, comfort e rispetto per l’ambiente.

Sicurezza e tecnologia smart

L’Omoda E5 è equipaggiata con una batteria LFP da 61 kWh che, secondo il costruttore, permette un’autonomia di 430 km e un consumo medio di 15,5 kWh/100km. Inoltre, per quanto riguarda la ricarica, la casa automobilistica non ha dichiarato la potenza in corrente continua, ma solo esclusivamente il tempo per ricaricare la vettura dal 30 all’80%: in circa 28 minuti (il picco della ricarica sarà forse di 100 kW).

In termini di sicurezza, l’auto è dotata di 19 funzioni avanzate di assistenza alla guida intelligente, tra cui Traffic Jam Assist (TJA), Blind Spot Detection (BSD) e Lane Change Assist (LCA). Inoltre, dentro l’abitacolo l’Omoda E5 offre un doppio schermo curvo 2K da 24,6 pollici, gestiti dal chip Qualcomm 8155 di ultima generazione.

Il prezzo di listino della gamma Omoda E5 sarà comunicato a breve.


Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio