Home / News

Volkswagen Connect

14 Marzo 2024

Per rimanere sempre in contatto con il veicolo. Per te, cliente privato, VW Connect rappresenta il primo passo verso una nuova mobilità digitale. Grazie alla scheda SIM integrata, il tuo veicolo Volkswagen è da subito online. Al tempo stesso con la “app VW Connect” puoi collegare il tuo veicolo Volkswagen e avere accesso a un’ampia …

Škoda Connect

13 Marzo 2024

Con Škoda Connect potrai personalizzare la tua Škoda con diversi servizi che ti offriranno nuove possibilità. Potrai scegliere tra servizi di assistenza, di intrattenimento, di sicurezza e di navigazione, a seconda delle tue esigenze e preferenze. Škoda Connect ti farà vivere un’esperienza di guida più confortevole, sicura e divertente. Informazioni sul Traffico Rimani sempre aggiornato …

Volkswagen We Connect

12 Marzo 2024

Sempre connesso grazie ai servizi We Connect! Le attuali auto Volkswagen saranno predisposte per We Connect. Grazie alla scheda eSIM installata in modo permanente, la tua Volkswagen sarà subito compatibile con Internet. Allo stesso tempo, la “We Connect App” consente di collegare il tuo smartphone alla tua Volkswagen e quindi di accedere a determinate funzioni della vettura e allo stato …

Nuova MG 3 Hybrid

27 Febbraio 2024

Presentata al Salone di Ginevra, debutta la nuova ibrida di segmento B La presentazione al Salone di Ginevra 2024 segna il debutto di MG 3, una segmento B dotata della nuova tecnologia Hybrid+, un propulsore full hybrid (non ricaricabile dall’esterno) che dichiara una potenza combinata di 194 CV. Secondo il costruttore, la MG 3 accelera da 0 a …

Nuova Lancia Ypsilon

15 Febbraio 2024

Nasce la prima auto della nuova era Lancia Lancia e Cassina rafforzano la loro collaborazione con la NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, un nuovo capitolo nel viaggio straordinario intrapreso da due aziende unite dagli stessi valori, come l’eccellenza italiana, la vocazione per la ricerca e l’innovazione e l’attenzione alle tematiche ambientali. Insieme, Lancia e …

Ecoincentivi 2024 – Dettaglio dei fondi a disposizione

05 Febbraio 2024

Chi sceglie di acquistare un veicolo elettrico a zero emissioni e di rottamare un’auto vecchia e inquinante potrà beneficiare di un contributo fino a 13.750 euro, a seconda del reddito familiare. Il nuovo Ecobonus, previsto dalla Legge di Bilancio 2024, prevede infatti una maggiorazione dell’incentivo per chi presenta un ISEE inferiore a 30.000 euro. Inoltre, …

Nuova Volkswagen T-Cross

01 Febbraio 2024

Nuovi colori e Motorizzazioni La T-Cross è il nuovo SUV compatto di Volkswagen, che combina design, tecnologia e versatilità. Con tre opzioni di motorizzazione TSI, da 95 a 150 CV, offre prestazioni elevate e consumi contenuti. La T-Cross si adatta a ogni stile di vita, grazie alle quattro versioni disponibili: la base T-Cross, la pratica …

Omoda E5: il nuovo Crossover elettrico presto in arrivo

30 Gennaio 2024

AMBIZIOSA E AUDACE, ECCO LA NUOVA OMODA 5 EV La nuova OMODA 5 EV è un crossover solido e tecnologico, eclettico e razionale, con uno stile filante e sportivo che cela una tecnologia all’avanguardia. La spaziosità degli interni è elevata, ma le forme rimangono compatte e omogenee. Questa vettura è in grado di soddisfare sia …

Nuova Golf: anteprima mondiale per il 50° anniversario

24 Gennaio 2024

  Per il suo 50° compleanno, Volkswagen presenta una nuova Golf con diverse innovazioni. Tra queste, spiccano il sistema di infotainment avanzato, il design più dinamico e i motori ibridi plug-in con maggiore autonomia elettrica. La nuova Golf si distingue anche per il logo Volkswagen luminoso sul frontale. Anteriore e posteriore rinnovati e nuovo design …

Omoda 5, il nuovo SUV cinese presto in arrivo

13 Dicembre 2023

  Il mercato europeo è una sfida per i marchi auto cinesi. Tra le case automobilistiche della Cina che hanno sbarcato in Europa ci sono i marchi Omoda e Jaecoo. In Italia, il primo modello a essere venduto sarà il SUV Omoda 5. Il nuovo SUV, che misura 4,4 metri di lunghezza, sarà disponibile in …