Home / Nuova Hyundai BAYON: guarda il mondo con occhi diversi.

Nuova Hyundai BAYON: guarda il mondo con occhi diversi.

 

Nuova BAYON Hybrid, il primo Urban SUV Hyundai, è progettata per lasciare il segno: compatta e agile, perfetta per muoversi in città, senza rinunciare al comfort. BAYON è dotata di un’ampia gamma di funzioni di sicurezza e connettività smart tech, e garantisce la massima efficienza nei consumi grazie al sistema Mild Hybrid 48V.

Il nuovo modello dalla casa coreana è arrivato nei nostri showroom di Vicenza e Schio, vieni a scoprirlo.

Design

Il design di Hyundai Bayon attira gli sguardi con delle forme decise. Il frontale elaborato e con luci su più livelli, è ricercato e aggressivo. Le sottili luci diurne sul bordo del cofano sono collegate da una striscia di colore nero, mentre gli elementi a freccia posti più in basso inglobano i fari e inserti che simulano delle prese d’aria, e delimitano l’enorme griglia a maglie larghe verniciata di nero. Il motivo a freccia è ripreso nei montanti posteriori del tetto e nella grafica dei fanali, che sono uniti da una striscia riflettente rossa. Quest’ultima divide il portellone colorato di nero, fondendo il lunotto fumé al sottostante elemento scuro. Originali anche le fiancate, che presentano un susseguirsi di marcate nervature che rievocano quelle introdotte con Nuova Tucson.

Nonostante le misure compatte, nuova BAYON è dotata di una grande capacità di carico.
Con un bagagliaio da 411 litri e una intelligente copertura che può essere fatta scorrere lungo il retro dei sedili posteriori, Nuova BAYON Hybrid si distingue dagli standard del segmento per la sua incredibile capacità di carico.

Spazioso è anche l’abitacolo, capace di accogliere 4 adulti in completa comodità, senza dover sacrificare troppo un eventuale quinto passeggero. Lo stile interno ricorda da vicino quello della nuova i20. Si nota, per esempio, il motivo dei listelli orizzontali che attraversa tutta la plancia ed è ripreso anche nelle porte. I comandi sono ordinati; pratici i tasti a bilanciere nella consolle per la regolazione del climatizzatore e intuitivo il monitor di 10,3” dell’impianto multimediale con navigatore, presente nell’auto che abbiamo guidato. Proposto come optional a un prezzo ancora da definire, vanta efficaci comandi vocali ed è di immediata lettura, essendo alla stessa altezza del cruscotto. Quest’ultimo è quello virtuale già visto in altre Hyundai: riproduce il tachimetro e il contagiri a lancette, con colori che cambiano in base alla modalità di guida selezionata (Eco, Normal o Sport).

Motorizzazioni

Nuova BAYON è disponibile con un motore a benzina 1.0 T-GDi e uno sempre a benzina 1.2 MPi. Il 1.0 turbo T-GDi è progettato per liberare la personalità sportiva di Nuova BAYON. Con una potenza fino a 120 CV e la nuova tecnologia Mild Hybrid 48V, il divertimento di guida è assicurato. Il MPi da 1,2 litri con 84 CV invece, abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti, offre pieno controllo di guida e un’erogazione di coppia fluida.

In entrambi i casi i consumi e le emissioni sono contenuti grazie al sistema Mild Hybrid 48V che supporta il motore a combustione con una coppia aggiuntiva in fase di accelerazione.

Ti aspettiamo per scoprire questo nuovo modello dal vivo, presso i nostri showroom Hyundai di Vicenza e Schio.


Richiedi Maggiori Informazioni

Aggiungi un messaggio