Nuova Lancia Ypsilon

Nasce la prima auto della nuova era Lancia

Lancia e Cassina rafforzano la loro collaborazione con la NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, un nuovo capitolo nel viaggio straordinario intrapreso da due aziende unite dagli stessi valori, come l’eccellenza italiana, la vocazione per la ricerca e l’innovazione e l’attenzione alle tematiche ambientali. Insieme, Lancia e Cassina hanno studiato e creato un nuovo linguaggio nel settore automotive, caratterizzato dalla forte impronta di design e ispirato al benessere della casa, dando vita a una vettura senza tempo in un elogio all’eleganza italiana.

EDIZIONE LIMITATA CASSINA

Dettagli stilistici esclusivi grazie alla partnership con Cassina, dal colore blu Lancia, ai sedili in velluto a cannelloni e il tavolino firmato Cassina. 1906 esemplari numerati e certificati in omaggio all’anno della nascita di Lancia.

DESIGN ICONICO

Ispirato alle icone Lancia del passato, la Nuova Ypsilon reinterpreta diversi elementi in chiave contemporanea. La scelta dell’esclusivo colore blu Lancia per l’edizione limitata conferma lo stile raffinato dei due brand.

TECNOLOGIA S.A.L.A

S.A.L.A (Sound Air Light Augmetation) è una tecnologia pensata per semplificare l’esperienza digitale a bordo. Semplicemente con un pulsante e con il suono della voce potrai riprodurre l’atmosfera accogliente di casa.

Un’energia nuova nell’anima

Con una power unit da 156 cavalli/115 kW e una batteria da 51kWh, che la rendono best in class nel segmento B Hatchback premium, Nuova Ypsilon offre prestazioni eccezionali e un’efficienza energetica ottimale. Grazie alla sua tecnologia avanzata, Nuova Ypsilon può percorrere fino a 403 km* in ciclo combinato WLTP con una sola ricarica, che richiede solo 24 minuti (per passare dal 20% all’80%) o 10 minuti* per recuperare 100 km di autonomia. Il consumo della vettura è inoltre molto contenuto, tra i 14,3 e i 14,6 kWh ogni 100 km.

La nuova Ypsilon offre una soluzione di ricarica adatta a ogni situazione. In meno di mezz’ora, con una colonnina 100kW a corrente continua (DC), puoi ricaricare la batteria dall’80% al 20%. E con soli 10 minuti* di ricarica, puoi viaggiare per 100km.

Puoi scegliere tra due modalità di ricarica: quella domestica, con una potenza fino a 11kW, e quella pubblica, con una stazione di ricarica fino a 100kW.

 


 

 

Iscriviti per accedere all’evento a te riservato e scoprire da vicino la prima vettura della nuova era Lancia.

Un tour esclusivo. Solo su invito nel nostro showroom Casa Lancia di Conegliano per una delle tappe esclusive del tour di anteprima “1 di 1906”.

Iscriviti per ricevere il pass della serata