Jeep Avenger: ora anche Hybrid

Presto in arrivo il nuovo sistema ibrido che abbina il 3 cilindri 1.2 a due motori elettrici, per un totale di 100 CV.

Cresce la gamma motori di Jeep Avenger. All’elettrico e al benzina classico, si aggiunge la nuova motorizzazione e-Hybrid, che associa un motore a benzina 3 cilindri 1.2 PureTech di nuova generazione, dotato di una di turbina a geometria variabile, a un inedito cambio a doppia frizione a 6 rapporti con all’interno un motore elettrico, da 28 CV e 55 Nm di coppia, l’inverter e la centralina. L’unità elettrica è alimentata da una batteria a 48 volt che si ricarica durante la guida. C’è poi un secondo motore elettrico collegato al 1.2 con la cinghia dei servizi, che viene utilizzato come generatore d’energia e motorino d’avviamento. La potenza complessiva dell’e-Hybrid è di 100 CV.

In occasione del debutto della Jeep Avenger e-Hybrid c’è anche un aggiornamento della gamma, composta da tre allestimenti: Longitude, Altitude e Summit.

Longitude prevede cerchi in lega di 16 pollici, proiettori anteriori full led catarifrangenti e maniglie delle porte in tinta con la scocca, piastre sottoscocca di colore grigio, quadro strumenti digitale di 7″, regolatore di velocità e bracciolo anteriore. Per quanto riguarda gli Adas troviamo la frenata d’emergenza autonoma, il riconoscimento dei segnali stradali, il mantenimento del veicolo in carreggiata e il monitoraggio dell’attenzione del conducente.

L’allestimento Altitude aggiunge cerchi in lega di 17 pollici e piastre sottoscocca argentate. All’interno troviamo sedili premium in tessuto/vinile, un piano di carico regolabile in altezza e un cruscotto argentato con inserti, volante in ecopelle, quadro strumenti digitale di 10,25″, la climatizzazione automatica monozona e il cruise control adattativo.

Infine, l’allestimento Summit propone cerchi di 18 pollici, fari e fanali full led e vetri oscurati. All’interno è presente l’illuminazione a led multi-color e il retrovisore fotocromatico privo di cornice, l’apertura e l’avviamento a mani libere, il caricabatterie wireless, il monitoraggio dell’angolo cieco, la retrocamera 180° i sensori di parcheggio 360°, il controllo automatico dei fari abbaglianti, il retrovisore con chiusura elettrica, il portellone a mani libere e la guida autonoma di livello 2.

De Bona Motors è Concessionario Ufficiale di Vendita e Assistenza Jeep a Belluno, Conegliano e Vicenza.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotto e le offerte del mese dal mondo Jeep.