Ritorna Opel Frontera. Il nuovo erede di Crossland

Opel ha svelato le prime immagini del nuovo Suv Frontera, l’erede di Crossland, che sarà disponibile fin dal lancio con motore elettrico a batteria, e la possibilità di scegliere anche motorizzazioni con tecnologia ibrida a 48 volt.

La silhouette è caratterizzata da linee morbide e arrotondate e il nuovo logo del “Blitz” fa il suo debutto su un modello di serie al centro del Vizor nero che conferisce al frontale un’ identità unica, integrando armoniosamente i fari Eco Led con abbaglianti automatici.

Nell’abitacolo spiccano gli ampi decori orizzontali sul cruscotto e sulle portiere, dashboard completamente digitale Pure Panel con due display da 10 pollici e sistema di infotainment multimediale, e un nuovo volante con comandi integrati. Come optional è disponibile un’innovativa stazione per smartphone che tramite un’app dedicata, diventa il pannello di controllo dell’infotainment del veicolo, interagendo anche con i pulsanti del volante.

I sedili con cuciture a contrasto sono dotati della funzione brevettata Intelli-Seat nelle sedute anteriori e garantiscono un comfort elevato anche durante i lunghi viaggi. Troviamo poi un caricabatterie wireless raffreddato e due porte Usb nella parte anteriore e altre due disponibili nella seconda fila per la ricarica di tutti i dispositivi mobili. Con i sedili posteriori in posizione standard (frazionabili 60:40), il nuovo Suv offre oltre 460 litri di spazio nel bagagliaio e con i sedili abbattuti, la capacità aumenta fino a 1.600 litri, a cui si aggiungono ulteriori 200 kg che possono essere trasportati sul tetto con le barre portatutto.

Per quanto riguarda i motori, Opel Frontera 2024 monterà unità 100% elettriche da 156 CV con batteria da 54 kWh e autonomia dichiarata di 400 km oppure mild hybrid a 48 Volt 1.2 da 100 cavalli.

Continua a seguirci per rimanere sempre informato sulle ultime novità dal mondo Opel.
Ti aspettiamo nei nostri showroom di Padova in Via Uruguay 32 e di Rovigo in Viale Porta Po 71.

 

Richiedi Maggiori Informazioni

Aggiungi un messaggio