Home / Nuovo Volkswagen T-Roc

Nuovo Volkswagen T-Roc

Scoprilo nei nostri showroom

Capace di combinare stile, unicità, adattabilità a percorsi cittadini e fuori città, dotato di ottimo e avanzato sistema tecnologico: si presenta così la nuova versione di Volkswagen T-Roc. Aggiornato negli esterni e nelle dotazioni tecnologiche oltre che nell’abitacolo. Ecco le principali novità del suv tedesco, in arrivo nei nostri showroom Volkswagen a partire da sabato 26 marzo.

Design

Per quanto riguarda il design esterno, l’aggiornamento interessa i paraurti anteriore e posteriore, dalle linee più decise e pulite. Cambiano anche i gruppi ottici: dietro le calotte sono oscurate e, internamente, la struttura è stata ridisegnata.

Nel frontale i fari a LED diventano un equipaggiamento di serie su tutte le versioni. In aggiunta, sarà possibile optare per i LED IQ.Light, con 24 moduli per ogni proiettore in grado di evitare l’abbagliamento degli altri automobilisti e autoregolarsi in base alle condizioni meteorologiche.

Interni

Nell’abitacolo i nuovo T-Roc a catturare sin da subito l’attenzione è il nuovo rivestimento della plancia, che le conferisce un effetto soft touch. A seconda delle versioni, le fodere sono in tessuto oppure in similpelle. Insieme ai materiali è stata rivista tutta l’impostazione della plancia: lo schermo centrale è stato posizionato più in alto, a sbalzo, sulla stessa linea visiva del cruscotto completamente digitale, con diagonale da 8 a 10,25″.

Tornando al display principale, oltre a quella di 6,5 o 8 pollici, ora può raggiungere una diagonale di 9,2 pollici con il sistema più evoluto Discover Pro, che include tra le altre cose la connettività per poter fruire dei servizi streaming, per esempio quelli musicali, e la compatibilità senza cavo con Android Auto e Apple CarPlay.

Motorizzazioni

Nuovo T-Roc è disponibile con due versioni a benzina, 1.0 tre cilindri da 110 CV e 1.5 quattro cilindri da 150 CV. Il diesel è invece un 2.0 con step di potenza di 115 CV e 150 CV, anche con trazione integrale 4Motion. A seconda delle versioni il cambio è manuale a sei rapporti oppure DSG automatico a 7 marce.

Al top della gamma T-Roc R, che può vantare ben 300 CV erogati da un 2.0 turbobenzina, trazione integrale e uno 0-100 in appena 4,9″.

Scopri nuovo T-Roc nelle nostre sedi di Belluno, Conegliano e Venezia.


Richiedi Maggiori Informazioni

Aggiungi un messaggio