Home / Nuova DS7

Nuova DS7

Ecco il restyling che ne esalta lo stile

Dopo il debutto nel 2017, DS 7 si rinnova sia all’esterno che all’interno e, con il restyling, perde la denominazione Crossback. Insomma, un nuovo design e nuovo comparto tecnologico per il Suv francese. Scoprilo nel nostro DS STORE di Vicenza.

Design

Le forme della DS 7, che perde il suffisso Crossback, sono rimaste fedeli all’originale, ma, grazie alle modifiche apportate all’anteriore e al posteriore, la vettura appare più moderna e dinamica. L’anteriore è tutto nuovo a partire dai fari anteriori, che ora dispongono anche della tecnologia DS Pixel Led Vision 3.0, (oltre a disporre di un fascio luminoso più potente, questo viene direzionato in relazione alle curve e alle condizioni del traffico), e dalle luci di posizione, chiamate DS Light Veil e composte da una luce di marcia diurna e da quattro elementi luminosi verticali costituiti da 33 led. La mascherina è più grande e il paraurti presenta ora una forma più pulita e levigata.

Aggiornamenti anche ai fanali posteriori a led, che presentano un effetto vortice. Inediti anche i badge e il lettering del modello così come i cerchi in lega di 19” (quelli di 21” sono disponibili solo per la nuova DS 7 E-Tense 4×4 360), che migliorano l’efficienza aerodinamica.

Interni e tecnologie

L’upgrade estetico della nuova DS 7 avviene anche negli interni, con il debutto di nuovi materiali e lavorazioni, già a partire dai rivestimenti “Opera” con pelle in tinta Nero Basalto e Grigio Perla con raffinate cuciture a “punto perla” su plancia e portiere. I sedili confermano un disegno ispirato ai cinturini degli orologi, ma con un look dei disegni ad incastro rinnovato. Anche gli interni Rivoli fanno un passo avanti, con la pelle che dispone di una gran più marcata e nuovi disegni. Sulle versioni Performance sono disponibili i rivestimenti sportivi in Alcantara. Nell’abitacolo il rinnovamento coinvolge anche l’infotainment con il debutto del nuovo sistema multimediale, che dispone di nuovo hardware e nuovo software, con display fino a 12 pollici in abbinamento al quadro strumenti digitale da 12 pollici per le versioni top di gamma.

Al centro della plancia svetta il rinnovato sistema di infotelematica, fino a 12″. Da 12″ è anche il quadro strumenti full digital, un pacchetto che è stato aggiornato sia nel software, con la possibilità di personalizzare a piacimento gli elementi, sia nell’hardware.


Motorizzazioni

DS 7 si propone con rosa di motorizzazioni che incrementa l’elettrificazione, abbinata esclusivamente al cambio automatico a 8 rapporti. Viene confermato il diesel BlueHDi da 130 CV, mentre esordiscono tre opzioni ibride plug-in che vanno a comporre la famiglia E-Tense. La gamma elettrificata parte con la versione 225 che abbina il motore benzina PureTech 180 all’elettrico da 110 CV, per poi salire con le due versioni E-Tense 4×4: l’inedita 300 e la 360. Entrambe quest’ultime opzioni montano il benzina PureTech 200 affiancato da un motori elettrici, uno all’anteriore da 110 CV e uno al posteriore da 112 CV, sfruttando tecnologia e sviluppo derivanti dall’esperienza di DS in Formula E. Entrambi i motori elettrici sono alimentati da una batteria da 14,2 kW. E-Tense 360 che si distingue anche per i cerchi, da 21″ in grigio laccato, e per il nuovo impianto frenante maggiorato.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato con le ultima informazioni o vieni a trovarci nel nostro DS STORE di Vicenza.


 

Richiedi Maggiori Informazioni

Aggiungi un messaggio