Home / Fergia Automobili entra a far parte del gruppo De Bona Motors

Fergia Automobili entra a far parte del gruppo De Bona Motors

De Bona Motors conferma la propria presenza sul territorio effettuando un importante investimento nella provincia di Vicenza.

Ora anche la concessionaria Fergia Automobili di Vicenza è entrata a far parte del gruppo De Bona, che rafforza così la propria posizione nella provincia veneta, dopo l’acquisizione del mandato Maserati. Il subentro nella gestione avverrà sotto il segno di una continuità con la precedente organizzazione, garantita anche dal fatto che sono stati confermati tutti i collaboratori del gruppo Fergia.

De Bona diventa ufficialmente concessionario anche per i Marchi FCA, Peugeot e Hyundai, arricchendo la propria offerta con alcune delle vetture più prestigiose e apprezzate nel panorama automobilistico.

I concessionari De Bona, infatti, hanno costantemente implementato l’offerta di prodotti e servizi, creando nuovi posti di lavoro e migliorando la professionalità dei propri collaboratori attraverso una continua attività di formazione in tutti i settori. A tal proposito, alla fine dello scorso anno il gruppo contava 400 dipendenti, distribuiti all’interno delle 12 sedi. Il fatturato 2017 ha confermato una crescita importante della società, quantificandosi
in 280 milioni di euro; oltre 50mila clienti, infatti, ogni anno scelgono di rivolgersi a
De Bona per l’acquisto di un’automobile o di un veicolo commerciale e per servizi di assistenza.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO