Panda si rinnova ancora: Mild Hybrid e Sport

Panda non ha bisogno di presentazioni. Fedele compagna per milioni di italiani, all’alba dei suoi primi 40 anni, si è regalata un restyling che non mette in dubbio la propria iconicità.

Motorizzazione mild hybrid estesa a tutte le versioni a listino, introduzione di una versione Sport che si preannuncia quantomeno divertente e dotazione di touchscreen da 7 pollici disponibile in allestimento City Life e di serie su Sport, City Cross e Cross.

Novità nel dettaglio

Le motorizzazioni a listino sono confermate nelle proposte benzina 4×4, bifuel a metano o a gpl, e nel motore benzina 1.0 FireFly mild hybrid 70 cavalli, disponibile per tutte le versioni, che vedono gli allestimenti City Life e il nuovissimo Sport posizionarsi quali alternative allo step d’accesso.

Nel design esterno alcune novità, tra le quali i paraurti, i cerchi da 15 pollici e le barre al tetto nere di serie.

All’interno invece la principale novità è legata all’infotainment. Arriva il touchscreen da 7 pollici in plancia, con radio DAB e la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, per il collegamento via USB alloggiato nella basetta ad hoc.

Panda Sport

Panda Sport rievoca altre caratteristiche storiche del modello, e lo fa con cerchi bicolore da 16 pollici, paraurti specifici, particolari in nero lucido su calotte degli specchi e tetto, in alternativa alla tinta carrozzeria. Con Sport debutta il colore Grigio Opaco, esclusivo dell’allestimento che può essere arricchito dal Pack Pandemonio, col quale arrivano le pinze freno rosse, le vetrature posteriori oscurate, il volante in tecno-pelle con cuciture rosse a contrasto. In plancia – trattata con una colorazione titanio, spazio al touchscreen 7 pollici di serie, diversamente da Panda City Life.

 

Scopri tutte le nostre Fiat Panda in pronta consegna

Richiedi Maggiori Informazioni

Aggiungi un messaggio