Nuova Abarth 595 2019

Performance e stile

La gamma dell’iconica Abarth 595 2019 evolve e continua a rappresentare al meglio la storia del brand e la sua doppia anima: performance e stile.

In totale sono 5 gli allestimenti disponibili, tutti con un ampio grado di personalizzazione per cucirsi l’auto secondo i propri gusti. 595, 595 Pista, 595 Turismo, 595 Competizione e 695 Rivale con diversi livelli di potenza, berlina o cabrio. La gamma 595 è equipaggiata con il potente motore 1.4 T-jet in quattro livelli di potenza da 145 a 180 CV, tutti Euro 6D-Temp.




Se sei un amante delle performance ti farà sicuramente piacere sapere che la nuova 595 Competizione e 595 Pista offrono di serie il nuovo scarico Record Monza, ora gestibile tramite tasto SPORT sulla plancia. Quando premi il tasto SPORT, il sound diventa più aggressivo e coinvolgente, in tipico stile Abarth. Esordisce inoltre il nuovo colore Verde Adrenalina, anche in abbinamento al tetto nero a contrasto. 595 Competizione è equipaggiata con i sedili sportivi “Abarth Corsa by Sabelt” la cui conformazione a guscio li rende accoglienti e contenitivi: sarà un piacere accelerare da 0-100 in 6,7″ e poi frenare in tutta sicurezza grazie all’impianto maggiorato Brembo con pinze fisse monoblocco in alluminio a 4 pistoncini.

La 595 Turismo rappresenta ancor di più lo stile di Abarth con il nuovo colore opaco “Grigio Asfalto”, i sedili in pelle e il pacchetto Urban di serie (sensori di parcheggio posteriori e sensore crepuscolare). Sotto il cofano 165 CV, per un rapporto peso/potenza di 6,3 kg/CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi.





595, 595 Competizione e 595 Turismo offrono, di serie, il sistema UconnectTM 5″ Radio con touchscreen e servizi Uconnect Live (su richiesta anche con navigatore integrato e DAB) ed è disponibile su richiesta il sistema UconnectTM 7″ HD, di serie su 595 Pista. Con Uconnect 7″ sono disponibili, su richiesta, Apple CarPlay e Google Android Auto, ovvero le migliori soluzioni di smartphone mirroring per Apple iOS e Android. Potrai dunque accedere in maniera semplice e rapida a tutte le funzioni e i contenuti del tuo smarthpone attraverso il touchscreen della tua Nuova Abarth 595 2019.

Scopri le promozioni Abarth.

De Bona Motors è concessionaria ufficiale Abarth a Conegliano, Belluno e Trieste.

Siamo a tua completa disposizione per una prova su strada di 595 2019, senza impegno, insieme a un consulente specializzato in grado di entrare nel dettaglio di ogni particolare. Potrete valutare insieme un preventivo, comprensivo di eventuali soluzioni di finanziamento, estensione di garanzia e assicurazione.