Home / Nuova Opel Insignia

Nuova Opel Insignia

29 Marzo 2017

La Casa di Rüsselsheim presenta le nuovissime varianti della sua ammiraglia, Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer.
Si tratta di una vettura completamente nuova, più spaziosa e tecnologica.

La nuovissima Opel Insignia è in forma smagliante. Sportiva come una coupé di grandi dimensioni, è incredibilmente spaziosa grazie alla nuova architettura e divertente da guidare, oltre a garantire livelli di sicurezza e comfort esemplari come ci si aspetta da una vera e propria ammiraglia. La seconda generazione di Insignia si distingue per le linee mozzafiato e l’accogliente abitacolo, oltre a offrire una gamma molto vasta di tecnologie intelligenti, dai rivoluzionari fari anteriori Opel IntelliLux LED® a matrice, al sofisticato sistema di trazione integrale con torque vectoring, passando dai modernissimi sistemi di assistenza alla guida fino ad arrivare al raffinato head-up display.

La sicurezza viene notevolmente incrementata anche dal cofano anteriore attivo, che aumenta la protezione dei pedoni. Inoltre, Insignia dispone della sempre eccellente connettività Opel con integrazione delle funzionalità dello smartphone, ora in grado di offrire una nuova funzione di Opel OnStar, l’Assistente Personale, che consente a chi viaggia su Insignia di prenotare camere d’albergo e ricercare i parcheggi attraverso l’operatore OnStar – una persona in carne e ossa, non un computer. In generale, nuova Insignia vanta una migliore agilità e una maggiore spaziosità e offre un eccellente rapporto qualità/prezzo, il che la rende in grado di competere anche con i modelli dei marchi premium.
La nuova ammiraglia è anche la prima Opel disponibile con trazione integrale intelligente con torque vectoring, cambio automatico a otto velocità e telecamera da 360°. La dotazione di nuove motorizzazioni turbo altamente efficienti, la riduzione di peso fino a 200 chilogrammi (in funzione della versione) e la posizione di seduta più bassa consentono a Insignia Grand Sport e Sports Tourer di offrire a chi si trova al volante un’esperienza di guida più diretta e coinvolgente, caratterizzata da un’agilità superiore al passato.

Rimani aggiornato