De Bona Motors

De Bona Motors

  • AUTOVETTURE
  • Abarth

    Alfa Romeo

    Fiat

    Jeep

    Kia

    Lancia

    Opel

    SEAT

    Volkswagen

  • VEICOLI COMMERCIALI
  • Fiat Professional

    Opel Commerciali

    Volkswagen Commerciali

    Nuova Volkswagen T-Roc

    23 agosto 2017

    Nuova Volkswagen T-Roc da De Bona a Venezia

    Volkswagen T-Roc è il nuovo Crossover compatto con caratteristiche da SUV

    Stile unico, la personalità di un Crossover e il dinamismo di una sportiva compatta.

    Il design di T-Roc esprime tutta la sua personalità. Contemporaneamente il frontale vigoroso e il design affilato delle fiancate conferiscono a T-Roc un aspetto energico e una personalità decisa. La linea del tetto allungata in stile coupé, gli sbalzi ridotti e le ampie carreggiate, enfatizzano le proporzioni dinamiche del Crossover compatto. L’imponente calandra, le robuste applicazioni off-road e il vigoroso posteriore lasciano immaginare tutta la sportività e il piacere di guida che quest’auto è in grado di regalare.





    La plancia di Volkswagen T-Roc è pronta per l’era digitale, scandita da elementi orizzontali disposti su tre livelli all’insegna di un sapiente minimalismo.
    A richiesta, in sostituzione dei noti strumenti di forma circolare, debutta la strumentazione digitale Active Info Display di seconda generazione. Sul suo display a colori ad alta risoluzione da 11,7″ puoi visualizzare molte più indicazioni di quanto consentito da un semplice tachimetro. Nei differenti layout di informazioni, per esempio, fornisce dati di marcia dettagliati o un’illustrazione grafica dei tuoi sistemi di assistenza alla guida.

    Il nuovo sistema App-Connect ti permette di utilizzare alcune applicazioni del tuo smartphone attraverso il display del sistema di infotainment. Ad esempio potrai accedere in modo sicuro durante la guida alla musica in streaming e, anche attraverso comandi vocali, alle mappe, alla rubrica oltre che leggere e dettare messaggi SMS o attraverso WhatsApp.





    Volkswagen T-Roc è un Crossover che non teme confronti grazie ai numerosi sistemi di assistenza già inclusi nella dotazione di serie. Lane Assist e Adaptive Cruise Control, Front Assist, Park Assist e Blind Spot renderanno la tua esperienza di guida più rilassata e sicura. La trazione integrale 4MOTION, a richiesta, ti porterà verso mete inesplorate in tutta sicurezza mentre su strada ti garantirà un’esperienza coinvolgente.

    T-Roc è disponibile in anteprima nella nostra sede di Venezia.

    Prenota un test drive

    Aggiungi un messaggio