De Bona Motors

Nuova Volkswagen Polo

Nuova Polo, la city car tecnologica e innovativa.

Volkswagen presenta Nuova Polo, l’iconica city car sul mercato da oltre quarant’anni. La prima cosa che puoi notare è il design completamente rinnovato, più moderno e sportivo. Nuova Polo è anche più tecnologica e piena di contenuti innovativi come l’Active Info Display, la ricarica a induzione per smartphone, la tecnologia VW Connect, di serie, e i nuovi sistemi di infotainment con touch screen a colori fino a 8″. Completo anche il reparto dedicato alla sicurezza grazie al “Front Assist” con riconoscimento pedoni, di serie, al sistema di monitoraggio dell’angolo cieco “Blind Spot” e all’assistente al parcheggio “Park Assist“.


  • DESIGN

Il design si distingue per una linea ben definita che avvolge Nuova Polo. Il frontale è dinamico e più largo, merito dello sviluppo delle linee orizzontali marcate sul cofano motore.
La city car Volkswagen offre diverse possibilità di personalizzazione per renderla unica e originale. Si parte dagli inediti colori carrozzeria al pacchetto R-Line esterno ed interno, fino alla gamma di cerchi in lega sportivi.



  • TECNOLOGIA A BORDO

Debutta anche l’apprezzatissimo Active Info Display: il display digitale ad alta risoluzione, sul quale è possibile visualizzare non solo contachilometri e contagiri, ma anche informazioni di marcia dettagliate, la mappa di navigazione o i sistemi di assistenza alla guida.
La tecnologia VW Connect è di serie su tutta la gamma e permette la connessione tra l’auto e l’utente.
Di serie è anche il sistema di assistenza alla frenata “Front Assist” con riconoscimento pedoni.




  • POLO GTI

Nuova Polo è disponibile anche in versione GTI, la più potente della gamma. Inconfondibili i suoi stilemi tipici: griglia a nido d’ape, listelli decorativi e pinze dei freni rossi, doppio terminale di scarico, spoiler posteriore e il classico lettering GTI. All’interno troverai il caratteristico volante sportivo GTI con cuciture decorative, i sedili sportivi con la tipica trama quadrettata, nonchè il logo GTI sul pomello del cambio.


Cosa ne pensa la stampa? Guarda questi video per scoprirlo.

Nuova Volkswagen Polo  è disponibile nella nostra sede di Tessera – Venezia.

Scopri la promozione dedicata.

Prenota un test drive

Aggiungi un messaggio