Home / Buon Compleanno Golf – Domenica 29 Settembre

Buon Compleanno Golf – Domenica 29 Settembre

 

Torna il raduno gratuito aperto a tutte le Volkswagen Golf!

Domenica 29 Settembre – ore 14:30 – Via Orlanda 217, Tessera VE

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 500 partecipanti e 200 auto esposte, torna l’imperdibile evento organizzato da De Bona Motors in collaborazione con VW Golf PassionVW Golf Community.

Quest’anno per l’occasione si potranno provare, su prenotazione:

  • Golf GTI:  l’auto sportiva che ha scritto la storia
  • Golf GTI TCR: la versione più estrema della gamma GTI spinta da un motore 2.0 TSI da 290cv;
  • e-Golf: grazie ai 136cv e la coppia disponibile da subito, e-Golf non è soltanto ecologica, ma anche divertente da guidare.
  • Nuova Passat: la station wagon per eccellenza si è rinnovata e offre contenuti tecnologici di prima classe

Anche quest’anno l’area intrattenimento è molto ricca: verranno predisposte delle postazioni dove i partecipanti potranno gareggiare virtualmente con dei simulatori di guida professionali allestiti per l’occasione.

Ampio spazio inoltre alla condivisione della passione verso la VW Golf grazie a un parcheggio dedicato dove i partecipanti potranno esporre le proprie auto e condividere con gli altri esperienze, storie e consigli.

Al fine di aumentare l’engagement dei partecipanti, è previsto un concorso a premi, guidato da una giuria, per eleggere le migliori auto in base a determinate categorie. A breve comunicheremo le categorie in gara.

Durante la giornata sarà possibile, su prenotazione, eseguire un check-up gratuito alla propria auto. I partecipanti potranno scoprire lo stato di salute della propria Golf e ascoltare i consigli dei nostri tecnici specializzati per migliorare la durata della propria auto.

A conclusione dell’evento, la consegna delle premiazioni e un aperitivo con DJ Set ci accompagneranno per i saluti finali.

Ai partecipanti verranno consegnati diversi gadget per vivere al meglio l’esperienza del raduno, condividere un senso di appartenenza al brand Volkswagen e ricordare le emozioni della giornata una volta tornati a casa.

 

Ti aspettiamo domenica 29 settembre, dalle 14:30 presso la nostra sede di Tessera (VE) in Via Orlanda 217.

Iscriviti subito e verrai richiamato per prenotare le varie attività (salvo disponibilità)!

 

Iscriviti subito

Aggiungi un messaggio

 

I posti per i test-drive e i check-up sono limitati.