Nuovo Opel Crossland X

Una carrozzeria fresca e compatta, un abitacolo estremamente spazioso e versatile, combinazioni bicolori di tendenza e il fascino del SUV: il nuovo Opel Crossland X è tutto questo.

Il nuovo Opel Crossland X è destinato alle aree urbane per le sue dimensioni esterne contenute, pur risultando perfetto anche per delle gite fuori porta.

I passeggeri possono sfruttare la posizione di seduta rialzata che garantisce un’eccellente visibilità. Chi è alla ricerca di un’esperienza ancora più coinvolgente può incrementare ulteriormente la sensazione di spazio con il tetto panoramico in vetro a richiesta.







Completissima la dotazione tecnologica. I fari anteriori Adaptive Forward Lighting (AFL) full LED, l’head up display e la telecamera posteriore panoramica da 180 gradi, il sistema avanzato di assistenza al parcheggio Advanced Park Assist, l’allerta incidente Forward Collision Alert con sistema di rilevamento pedoni e frenata automatica di emergenza, il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness System, il sistema di mantenimento della corsia di marcia Lane Keep Assist, il riconoscimento dei limiti di velocità Speed Sign Recognition e il sistema di avviso angolo cieco laterale sono solo alcuni esempi.

Inoltre, piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto con schermi touch a colori grandi fino a 8 pollici.

Scopri la promozione dedicata.

Vieni a provare nuovo Crossland X nelle nostre sedi di Padova, Mestrino e Castelfranco Veneto.