Nuova up!

La city car che unisce design e tecnologia

Innumerevoli combinazioni per averla esattamente come piace a te: 13 nuovi colori carrozzeria, 8 diversi dash pad, 3 colori per il tetto e 3 per gli specchietti retrovisori, nuovi cerchi in lega colorati, 7 tessuti alternativi per i sedili e 3 differenti illuminazioni ambiente!


  • Il tuo tocco personale in ogni dettaglio

Nuova up! ti farà innamorare. Sarai tu a deciderne l’outfit: scegli tra 13 nuovi colori carrozzeria, 3 colori a contrasto per il tetto e per gli specchietti retrovisori e una gamma di nuovi cerchi cerchi.
Ma le novità non finiscono qui: fari ridisegnati con luci diurne a LED di serie, paraurti rivisitati con nuove cornici nella parte anteriore e un cofano motore dal profilo marcatamente scolpito le conferiscono un look più sportivo.

 

nuova-up



  • Interni moderni, personalizzabili, ergonomici

Sali a bordo e lasciati stupire da come possa essere grande l’abitabilità a fronte delle sue compatte dimensioni esterne. Anche gli allestimenti interni possono essere resi unici grazie alla possibilità di scegliere tra 8 varianti di dash pad.  I sedili dotati di appoggiatesta integrati sono stati anch’essi rinnovati nel design e la plancia presenta elementi di comando disposti secondo criteri ergonomici. Benvenuto a bordo.

nuova-up!



  • Connettività.

Prossimo obiettivo: il world wide web.
Con l’opzionale dock Volkswagen «maps + more» manda la tua up! in rete con tutta semplicità: installa l’app adatta, colloca lo smartphone nel supporto e via, si parte! Inoltre, con la radio opzionale “Composition Phone” puoi connettere il tuo smartphone e rimanere collegato col mondo durante il viaggio.

nuova-up!


 PRESENTAZIONE UFFICIALE NUOVA UP!
Vieni a scoprire Nuova up! sabato 22 e domenica 23 Ottobre nel salone Volkswagen di Venezia
Sabato ti aspetta l’aperitivo di anteprima con catering e dj-set

Partecipa all'evento

Aggiungi un messaggio