Nuova Jeep Compass

Il nuovo riferimento

Un modello tutto nuovo. Nuova Jeep® Compass ti porterà lontano dalle strade battute e convenzionali, trasformando la quotidianità in un’esperienza “Off-ordinary”.

Design moderno e riconducibile immediatamente al family feeling Jeep®. Nuova Compass si pone tra Renegade e Cherokee con una lunghezza di 439 centimetri mentre larghezza e altezza sono rispettivamente di 180 e 164 centimetri. Come per altri modelli della gamma, anche Nuova Compass può essere ordinata nell’allestimento Trailhawk, dedicato agli amanti del fuoristrada più tecnico.

L’abitacolo moderno e spazioso garantisce un notevole confort ai passeggeri. La posizione di guida rialzata permette di dominare la strada in tutta sicurezza. Materiali raffinati e robusti impreziosiscono la vita a bordo, per un piacere di guida unico nel suo genere.







Jeep Compass Opening Edition è la versione di lancio di questa nuova vettura, con una dotazione di serie estremamente completa che comprende, tra le altre: Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico bi-zona, display TFT a colori da 7”, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, sensore pioggia, sistema di navigazione Uconnect con display touchscreen da 8,4”, Smart key con “start button” e vernice metallizzata.







Jeep Compass Opening Edition sarà equipaggiata con il sofisticato ed efficiente propulsore 2.0 Multijet 140 CV 4WD dotato di cambio automatico a 9 marce. Il prezzo di pre-lancio della nuova Jeep Compass Opening Edition è 37.750 euro vernice metallizzata inclusa.
Possibilità di finanziamento a 229€ al mese per 49 mesi e 3 anni di estensione garanzia in omaggio (in totale 5 anni di garanzia).

Scopri la promozione dedicata.

Vieni a provare Jeep Compass nelle nostre sedi in Veneto e Friuli.