Home / Nuova Kia Stonic

Nuova Kia Stonic

24 Ottobre 2017

Offerta Kia Stonic in Veneto da De Bona

Nuova Kia Stonic è un’auto di carattere. Si tratta di un SUV da città caratterizzato da linee orizzontali decise in contrasto con un design morbido che la rende unica ed accattivante. L’aspetto esteriore della Stonic è altamente personalizzabile: sono ben 28 le combinazioni tra cui scegliere.

All’interno di un segmento, quello dei B-crossover, sempre più importante in Italia, Kia Stonic punta ad un ruolo da protagonista grazie a quelli che sono storicamente i punti di forza dei prodotti Kia: design, qualità e tecnologia.

L’abitacolo offre un’esperienza di guida confortevole e innovativa. La tecnologia avanzata e il generoso spazio a disposizione del conducente e dei passeggeri vanno oltre le aspettative del segmento. Troverai inoltre il nuovo touchscreen da 7″ del sistema di infotainment, di serie su tutti gli allestimenti e compatibile con AppleCar Play e Android Auto.





La dotazione tecnologica per la sicurezza è ricchissima: Autonomous Emergency Breaking, Blind Spot Detection, Advanced Driver Assistance Systems, Forward Collision Alert, Lane Departure Warning System, High Beam Assist e Driver Attention Warning.

Tutte le versioni sono a trazione anteriore con cambio meccanico a 6 marce. L’assetto delle sospensioni è stato sviluppato per garantire una guidabilità su misura per i mercati europei e la massima sicurezza attiva.

La sua guida agile e sportiva esalta le tue emozioni ogni volta che ti siedi alla guida. Un comfort incredibile oltre le tue aspettative. I suoi nuovissimi equipaggiamenti tecnologici ti assicureranno una guida urbana senza stress e lunghi viaggi al massimo del piacere.

La gamma di motorizzazioni comprende soluzioni a benzina e diesel: dal piccolo 1.0 T-GDI (Turbocharged Gasoline Direct Injection) da 120 CV affiancato dal 1.4 MPi da 100 CV (sempre a benzina) al diesel 1.6 CRDi da 110 CV (tutti equipaggiati con il sistema Stop&Go). Una specifica versione dedicata ai neopatentati, sarà equipaggiata con il quattro cilindri 1.2 MPi da 84 CV.

Vieni a provare Kia Stonic nelle nostre sedi di Padova, Conegliano e Belluno.