Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è il primo SUV del marchio che esprime piena emozione di guida, massime performance e stile sportivo.

Tre nuove versioni affiancano Stelvio First Edition e Stelvio Quadrifoglio: Stelvio Business, Stelvio Super e Stelvio Executive.

Per il massimo livello di performance ed emozioni, Stelvio è equipaggiata con motori all’avanguardia in grado di garantire un piacere di guida tipico Alfa Romeo. Tutte le motorizzazioni disponibili garantiscono prestazioni e consumi migliori della concorrenza.







Alfa Romeo Stelvio si caratterizza anche per una gamma di allestimenti completissimi e interni raffinati. Può essere dotata di sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore con regolazione elettrica, inserti in vero legno, cerchi in lega da 20″, volante in pelle lusso con palette del cambio in alluminio e pinze freno colorate.

Tra le dotazioni disponibili su Alfa Romeo Stelvio si segnalano i nuovi sistemi di sicurezza attiva quali “Integrated Braking System”, “Forward Collision Warning”, “Autonomous Emergency Brake” e “Lane Departure Warning”. Completano l’equipaggiamento la telecamera posteriore con griglie dinamiche, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il portellone posteriore con apertura elettrica, oltre al sistema di accensione automatica dei fari abbaglianti.







Il SUV Stelvio è realizzato nel rinnovato stabilimento FCA a Cassino (Frosinone) – una delle realtà produttive più avanzate del Gruppo – su una linea di produzione dedicata esclusivamente ai nuovi modelli Alfa Romeo.

Scopri la promozione dedicata.